Lo studio

Lo Studio Cilea offre consulenza fiscale, societaria e del lavoro dal 1984

Sin da subito, il nostro Studio si è caratterizzato come struttura attiva e dinamica.


Inoltre da circa trent’anni abbiamo seguito l'evolversi del mercato e della normativa fiscale e tributaria, e grazie ai clienti ed all'apporto di collaboratori e professionisti, abbiamo accresciuto e  maturato competenza e professionalità nel campo tributario, societario e del lavoro.

I settori di intervento sono da sempre orientati a offrire una consulenza completa alle aziende ed ai professionisti gestiti dallo studio.

La professionalità e le competenze dell'organico sono indirizzate a garantire una analisi dettagliata di ogni realtà e di ogni situazione rapportandola anche agli scenari futuri.

Gli ambiti di intervento spaziano dalla tenuta della contabilità alla ricerca di finanziamenti passando per la consulenza societaria, amministrativa, fiscale e del lavoro.

I servizi offerti hanno come obiettivo principale quello di adattarsi alle esigenze del cliente.

Il nostro studio agisce esclusivamente negli interessi di ogni cliente, fornendo delle soluzioni “su misura”.

I casi sono affrontati nella costante ricerca di soluzioni efficienti e realizzabili, analizzando ogni possibile aspetto, normativo, giurisprudenziale e dottrinale, gestendo ed affrontando il problema a 360°.

Ma offrire una soluzione “su misura” con un approccio interattivo e creativo non è ancora sufficiente.

Il nostro sforzo è quello di fornire ai clienti sia un alto contenuto professionale con soluzioni personalizzate, sia un servizio aggiornato in base alla continua evoluzione delle leggi e dei regolamenti.

Per questa ragione lo studio è specializzato per settori di attività e possiede un’ampia conoscenza dello specifico contesto in cui opera il cliente e delle sue necessità specifiche.

Questo consente di proporre soluzioni diversificate che, nel rispetto delle normative applicabili, permettano al cliente di adattare la sua struttura amministrativa e fiscale all’evoluzione del mercato e del settore al quale l’impresa appartiene.

 

News dello studio

giu25

25/06/2021

Assegno Unico Universale figli 2021

Assegno Unico Universale figli 2021

È stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il decreto-legge n. 79 dell’8 giugno 2021, con la prima fase di attuazione dell‘Assegno unico per i figli ridefinito “Misura PONTE che

apr28

28/04/2021

Superbonus 110% - la Guida e l'Agevolazione introdotta dal Dl Rilancio in poi

Superbonus 110% - la Guida e l'Agevolazione introdotta dal Dl Rilancio in poi

Il Decreto Rilancio (dl n.34 del 19/05/2020, convertito con modificazioni dalla legge 17 luglio 2020 n.77), ha introdotto nuove disposizioni in merito alla detrazione delle spese sostenute dal

mar30

30/03/2021

NASpI anticipata: indennità di disoccupazione erogata in unica soluzione per chi avvia un'attività

NASpI anticipata: indennità di disoccupazione erogata in unica soluzione per chi avvia un'attività

Pubblichiamo il presente articolo, prendendo spunto da alcune domande poste dai nostri clienti su come ottenere, in un'unica soluzione anticipatamente, l'indennità Naspi. La Naspi è la

News

lug2

02/07/2022

Tirocini in azienda. In attesa delle linee guida per gli extracurriculari

E’ sempre maggiore l’interesse delle aziende

lug1

01/07/2022

Cassa integrazione 2022: codici da riportare in Uniemens

Nel messaggio n. 2637 del 2022 l’INPS torna

lug1

01/07/2022

PNRR: aiuti per la trasformazione verde e digitale dell'industria degli autobus

È stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale